chiudi

In viaggio verso Bora Bora

16
Maggio

bora bora

Le meraviglie del pianeta. Tutti si dovrebbe poter vivere questo meraviglioso luogo che è la nostra terra. Non è così facile. Più facile a dirsi che a farsi ma dobbiamo cercare di cogliere le occasioni. Le bellezze della terra sono energia di vita, di stupore. Riescono a farci dimenticare le nostre problematiche quotidiane, almeno nel periodo in cui possiamo godere di così profonda bellezza. Ma non solo. Ce le portiamo dietro, dentro di noi anche nei giorni successivi al viaggio, alla scoperta. Le meraviglie che abbiamo viso rimangono vive dentro di noi.

Pensiamo alla Polinesia, ai suoi colori, gli odori. A Bora Bora, le sue spiagge, i panorami da perdere il fiato. Vi potete immaginare cosa possa darvi un luogo del genere? Un tramonto visto dalla spiaggia con la sua sabbia bianca, morbida. Il tempo che si dilata. Niente più fretta, solo il piacere di godersi uno spettacolo unico. Un luogo che hai visto al cinema decine di volte, molti film si sono svolti lì. E allora potresti sentirti proprio così, come dentro un film.

Bora Bora è rinomata anche per la cortesia della gente. Persone che con grande cura e attenzione da anni salvaguardano questo luogo fantastico. Il turismo si sa è importante ma ancor di più mantenere una identità che conservi le proprie origini e non permetta l’omologazione dell’offerta turistica. In questo certamente Bora Bora non teme confronti e allora perché non pensare a un viaggio? Si potrebbe iniziare a capire la spesa e pianificare il viaggio a Bora Bora con prezzi ad agosto molto convenienti. Trovare l’alloggio, il volo migliore ed eventuali escursioni.

Nulla è impossibile. Basta organizzarsi, pensare, volere, desiderare e farlo!

E se fosse per una luna di miele? Molti si sono goduti una luna di miele in questo paradiso terrestre. Coronare un sogno all’interno di un altro sogno. Una luna di miele a Bora Bora! Due sogni in uno!


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili