chiudi


Google+

Diventa Sponsor

23
luglio

un nostro sponsor

Perchè diventare Supporter di DiversamenteAgibile.it?

Il nostro progetto si basa principalmente sulle risorse umane che aderiranno e contribuiranno alla crescita del materiale che andrà a riempire le varie categorie del nostro portale informativo. A tutto questo contribuirà ogni lettore con le proprie esperienze, che unite ad altre di vario genere, amplieranno il bacino d’informazioni a cui ognuno potrà attingere per i propri viaggi.

Lo sponsor per noi è una forma di sovvenzione-donazione-supporto che in questo contesto ha una valenza in più di quella pubblicitaria che è solito incontrare nel web. I nostri Supporter contribuiranno attivamente ad un progetto di grande valore sociale, non solo finanziariamente ma anche moralmente, perchè la sua adesione sarà un fatto concreto nell’approvare tale progetto. Noi in cambio come ringraziamento daremo visibilità a chi desidera aderire.

DiversamenteAgibile.it è unico nel suo genere, il primo esperimento in Italia specifico per turismo accessibile fatto dai disabili stessi con le proprie esperienze. Questo certamente dona un valore aggiunto ai nostri Supporter.

Chi può far parte dei Supporter?

Praticamente chiunque creda nel nostro progetto e voglia sostenerlo. Può farlo la struttura accessibile, che sia un Hotel, Bed&Breakfast, Case Vacanze, Agriturismo oppure Ristoranti, Pub e via dicendo. Possono diventarlo chi produce o vende ausili per disabili, le concessionarie automobilistiche che attrezzano le auto per portatori di handicap, i negozi. Può diventarlo un privato, che fa terapie.

Possono altresì diventare nostri Supporter chiunque desideri dare un aiuto anche piccolo ma importante al progetto, senza essere nel  mondo della disabilità ma di sicuro tale mondo lo considera di pari valore.

Per chiarimenti sul nostro progetto, potete visitare la pagina esplicativa: IL PROGETTO

I Supporter avranno la loro visibilità con banner di varie dimensioni, articoli e saranno nominati nella nostra pagina fan di Facebook.

Per richiedere informazioni, prezzi e aderire:

max.ulivieri@me.com

Mobile: 334.3469900


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili