chiudi


Google+

Quando scegliere un montascale a poltroncina

13
settembre

Il montascale a poltroncina è particolarmente indicato per le persone anziane o per tutte le persone che hanno difficoltà a salire e scendere le scale.

montascale a poltroncinaSemplice e facile da utilizzare, il montascale a poltroncina viene installato in meno di 8 ore e non necessita di opere murarie da parte del muratore.

Tutto il lavoro verrà effettuato dall’installatore e non saranno necessari documenti rilasciati dal comune.

Ecco come funziona:

sono presenti 3 telecomandi:

uno posizionato all’inizio della scala, uno posizionato alla fine della scala e un ulteriore telecomando posizionato nei braccioli della poltroncina stessa.

Potrete richiamare la poltroncina al piano, proprio come se fosse un ascensore.

Mettetevi a sedere, indossate la cintura di sicurezza e lasciatevi trasportare in completa tranquillità e senza nessuno sforzo. Le scale non saranno più un problema.

Se durante il tragitto, troverete degli ostacoli, il montascale a potroncina rallenterà la sua corsa, fino a fermarsi, permettendovi di eliminare l’ostacolo. Ripartirete con la semplice pressione del pulsante presente nel bracciolo della poltroncina.

Tutto è molto intuitivo e perfetto per l’utilizzo di persone anziane.

Non preoccupatevi se le scale sono strette. Il montascale a poltroncina occupa pochissimo spazio e una volta usato potrà essere chiuso, occupando pochi centimetri.

Il tessuto di rivestimento è estremamente resistente, antimacchia e idrorepellente. Disponibile in diversi colori, sarà perfetto per qualsiasi tipo di arredamento, sia classico che moderno.

Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo personalizzato visitate il sito Montascale per disabili www.montascale-per-disabili.it


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili