chiudi


Google+

B&B AlSalento a Specchia (LE)

4
Settembre

Dal restauro di una antica villa signorile, a pochi passi dal centro di Specchia (Lecce), nel cuore del Salento, nasce B&B AlSalento.

Tre appartamenti indipendenti, elegantemente arredati, climatizzati, con bagno privato, internet wifi, dotati di ogni comfort e un grande giardino privato di 2000 mq con parcheggio interno.

Il tutto a pochi minuti dalle spiagge del mare Ionio e dalle splendide scogliere del mare Adriatico e perfetto crocevia per le più belle e note località del Salento.

A garantire l’accoglienza i proprietari, la famiglia De Donno Gianpiero e Novella.

Accessibilità a persone con disabilità.

La camera “Lilla” è un ampio monolocale silenzioso che affaccia direttamente sul giardino di 1800mq.
E’ dotata di climatizzatore con filtro antiallergico, grande bagno privato con doccia con miscelatore termostatico, letto matrimoniale con materasso “memory” e comodo divano-letto con doghe in legno, cucina completa con fuochi, lavello, stoviglie, posate, microonde, frigo, tavolo, sedie.

Nel suo restauro è stata progettata per poter accogliere anche persone diversamente abili ed in questo è stata certificata e riconosciuta dalla Regione Puglia.

Come tutte le altre camere dispone di un tavolo privato anche all’esterno, possibilità di fruire del locale cucina-lavanderia e di parcheggio interno alla struttura.

È possibile accedere alla struttura direttamente dall’auto per maggiore comodità.

L’ampio giardino privato della villa può essere goduto direttamente perché non ha ostacoli.

Ogni appartamento dispone di ingresso indipendente e separato.

La stanza è stata appositamente progettata per ospitare gli ospiti disabili perché è privo di ostacoli o gradini. Il grande bagno ha tutti gli aiuti previsti dalla legge ed è stato perfezionato anche secondo i consigli dei tanti ospiti che l’hanno occupata e ci hanno aiutato a creare una stanza perfettamente adatta a molte esigenze speciali.

Le porte sono molto grandi. La porta d’ingresso, senza gradini e senza ostacoli, ha un utile ingresso di 95 cm e la porta da bagno di 85 cm.

CONTATTI:

B&B Al Salento Residenza De Donno
Via Madonna del Passo, 98
73040 SPECCHIA (LE)

info@alsalento.it
(+39) 333.4422866 
(+39) 366.8330366 
(+39) 0547.601745


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili