chiudi


Google+

DayBreakHotels: la rivoluzione del concetto di Hotel

9
settembre

DayBreakHotels

DayBreakHotels è la prima agenzia di viaggi online in Italia a vendere camere e servizi di hotellerie in fascia diurna (tra le 9.00 e le 23.00). Il “Day Use” che ha rivoluzionato il concetto della giornata in hotel. I clienti avranno finalmente l’opportunità di vivere a pieno tutti i comfort di un hotel da 3 a 5 stelle lusso come camere, suite, SPA, piscine, bar e ristoranti.

DayBreakHotels ha posto particolare attenzione nel selezionare, tra le strutture affiliate, hotel che hanno reso gli spazi perfettamente accessibili consentendo alle persone con disabilità di godere di un day break in hotel in tutta Italia durante un viaggio o per una minivacanza nella propria città.

Tutti i clienti potranno vivere l’esperienza unica di un day break e l’hotel potrà finalmente ottimizzare tutte le sue risorse.

DayBreakHotels potrebbe essere associato alla parola “staycation”, coniata per la prima volta nel 2007 da Brent Butt, commediografo canadese, descrivendo la crisi economica che ha cambiato i costumi della gente che comincia a preferire passare vacanze a casa.

Grazie alla presenza di più di 1200 Hotel in tutta Italia, DayBreakHotels offre la possibilità a chiunque di avere uno “staycation” nel lusso in ogni momento dell’anno. Pensato per il comfort di ogni tipologia di ospite: il businessman esigente attento alla location in cui organizzare un meeting importante, le coppie romantiche che si vogliono regalare un pomeriggio di coccole in SPA o le famiglie in viaggio con bimbi. I benefici di un day break dunque, sono molteplici, a seconda dell’esigenza dell’ospite.

Sul sito l’utente potrà scegliere l’hotel che più preferisce in qualsiasi comune Italiano; dalle più richieste Roma, Milano e Bologna, fino a tutti i comuni delle regioni Italiane, risparmiando fino al 70% in meno sulla tariffa notte.

Si può scegliere un Day Use Hotel di Lusso a Roma tra oltre 200 alternative. Non motel a Milano invece ma più di 150 eleganti hotel da 3 a 5 stelle disponibili in fascia diurna.

Addio motel a Bologna, di passaggio per lavoro in occasione delle numerose fiere, la scelta del luogo giusto per un momento di vero relax è ampia.

Perché accontentarsi di un motel a Firenze, quando si può scegliere tra i 50 Day Break Hotel distribuiti tra il centro e la zona più commerciale della città.

Dopo il successo italiano Day Break Hotels porta la filosofia del lusso tutti i giorni anche all’estero, allargando la sua rete di Hotel anche in Inghilterra, Spagna, Francia e Sudamerica.


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili