chiudi


Google+

Centro congressi a Riva del Garda

12
marzo

Foto centro congressi Riva del Garda

Oggi vi proponiamo un’ottima soluzione per quanto riguarda la possibilità di fare convegni e congressi. Una soluzione che unisce l’utile al dilettevole. L’utilità è nel poter usufruire di un centro congressi perfettamente attrezzato. Il dilettevole è la posizione della struttura in un luogo splendido come Riva del Garda. Il centro ha una superficie di 6.100 mq. Immerso in un parco secolare. Ha un’area convegnistica, dove sono collocate, le sale congressi e la Hall. E’ collegato il tutto tramite un tunnel polivalente Palameeting di 2.700 metri quadri. Grandi spazi per grandi eventi.

Spesso capita alle associazioni numerose di dover trovare luoghi adatti per convegni, dedicati, perché no, anche al turismo accessibile. Le sale non mancano in questo centro. Ci sono fino a 900 posti, divisibili in vari moduli.

Il palazzo dei congressi di Riva del Garda è immerso in un ambiente che oltre ad avere molto fascino è fruibile facilmente, pure a piedi e dunque anche a chi è in sedia a rotelle. Il quartiere fieristico è di 44.000 mq. E sede di eventi nazionali e internazionali.

Nessun problema neanche per quanto riguarda gli alloggi nelle vicinanze. Si possono trovare hotel con stanze attrezzate per persone in sedia a rotelle. C’è pure un’agenzia che vi aiuta segnalandovi quali hotel sono accessibili. Non solo. Nei vostri momenti liberi durante i convegni, le agenzie del luogo vi aiutano per ottimizzare al meglio la permanenza e usufruire di tutti i servizi resi disponibili anche a chi è disabile motorio.

L’esperienza pluriennale dello staff di Riva del Garda Fierecongressi, può aiutarci nell’organizzazione in tutti i suoi aspetti di segreteria, allestimento, gestione dello spazio e delle risorse umane e non distogliendo l’attenzione degli organizzatori dai contenuti tecnici, scientifici e di comunicazione che hanno portato alla realizzazione dell’evento.

Insomma. Appoggio in tutto per far si che l’evento possa avere un feedback positivo in ogni aspetto.


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili