chiudi


Google+

HolidayInn a Bologna

23
luglio

HolidayInn a Bologna ha 163 camere di cui 2 stanze accessibili a disabili (una per fumatori). Il WC del bagno è alto 49 cm. La porta della stanza si chiude con un sistema ritardante. Ha un bagno pubblico nella hall (altezza WC 50 cm.). Una delle stanza per disabili è comunicante con un’altra stanza. Il letto è una piazza e 1/2.

Comodo per chi arriva a Bologna in macchina.

Foto hotel

Situato a breve distanza dal casello dell’autostrada A1, a soli 1,8 km dal centro espositivo BolognaFiere e a 10 km dall’aeroporto di Bologna Borgo Panigale, l’Holiday Inn Express Bologna Fiera dispone di un ampio parcheggio gratuito, camere climatizzate e insonorizzate e connessione WI-FI in tutto l’Hotel.

Le camere dispongono di TV satellitare con canali Mediaset Premium, climatizzatore, bollitore con thè e caffè e connessione internet Wi-Fi.
Potrete inoltre gustare piatti tipici della cucina italiana nel ristorante Spazio Meraville, per poi rilassarvi con un cocktail al bar.

Il centro storico di Bologna è raggiungibile in circa 20 minuti con i mezzi pubblici: proprio di fronte all’Holiday Inn Express troverete infatti una fermata dell’autobus, mentre la stazione ferroviaria di Bologna dista 10 minuti di auto.

Per un Day-Use: dayuse-hotels.com

Info hotel: www.hiexpressbolognafiera.it


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili