chiudi


Google+

Stars Hotel a Bologna

2
luglio

Stars Hotel Bologna

In collaborazione con il servizio www.dayuse-hotels.com vi riportiamo il reportage sull’accessibilità della struttura. Lo Stars Hotel ha 193 camere di cui 10 attrezzate a persone con disabilità motoria. Stanze componibili 1+1 oppure matrimoniale.

Misure:

  • Porta entrata 80 cm.
  • Porta bagno 76.
  • Altezza W.C. senza tavoletta 48 cm.
  • Soglia bagno 1 cm.
  • Larghezza entrata ascensore 80 cm. con interno 133 cm. x 143 cm.

Foto hotel

Lo Starhotels Excelsior è situato nel centro di Bologna, proprio di fronte alla stazione ferroviaria.

I dintorni
Bologna è una città ricca di storiacultura e con una straordinaria tradizione gastronomica. Si estende per 38 chilometri e con i suoi portici collega tutta la città creando un percorso protetto che consente di passeggiare tra palazzi, chiese e piazze anche sotto la pioggia.

Trasporti
Lo Starhotels Excelsior è un albergo 4 stelle di Bologna situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria, a 2 km dalla Fiera e a 3 km dagli svincoli autostradali.

I principali punti di interesse
Tutte le attrazioni turistiche di Bologna e i principali luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili dallo Starhotels Excelsior. Da non perdere la Galleria d’Arte Moderna, la Pinacoteca Nazionale di Bologna, la Fontana di Nettuno e la casa museo di Carducci.

Per il servizio di Day Use è possibile da questa pagina:

www.dayuse-hotels.com//hotels-bologna/starhotels-excelsior

Per il servizio notte:

www.starhotels.com


  • Roberto Mezzadonna

    Molto Interessanti Queste Informazioni; Roberto Mezzadonna Condivide le informazioni che Date ai disabili; possono Tornare molto Utili Grazie

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili