chiudi


Google+

DayUse Hotels collabora con noi

2
luglio

Immagine sto

Siamo una società nata a Parigi nel 2010, la prima ad aver creato un sito internet che permette di affittare camere per uso giornaliero in alberghi di lusso e alla moda. Gli hotel da noi scelti vengono selezionati con molta attenzione sulla base di criteri essenziali quali l’efficenza dei servizi, il design e la posizione. E con questi alberghi negoziamo tariffe preferenziali che permettono ai clienti di spendere meno rispetto al prezzo previsto per la notte.

La nostra clientela è molto varia, poiché composta da businessmen alla ricerca di un luogo dove rinfrescarsi e lavorare tra una riunione e l’altra, da amanti desiderosi di un momento di intimità in un luogo tranquillo, accogliente e discreto, da viaggiatori che necessitano di un riposo rigenerante prima di rimettersi in cammino o magari semplicemente da persone che vogliono rilassarsi nei centri benessere dei migliori alberghi con i quali collaboriamo. Inoltre i servizi delle nostre moderne strutture sono di alto livello e permettono dunque un facile accesso e un buon utilizzo anche a persone disabili e dalla mobilità ridotta.

Lo Staff di www.dayuse-hotels.com

Questa la presentazione del servizio. Abbiamo pensato di collaborare insieme facendo dei reportage accurati sull’accessibilità degli Hotel Accessibili che fanno parte del servizio offerto. In questa pagina troverete i link ai vari reportage divisi per città. Inizieremo da Bologna.

Elenco Hotel e scheda reportage:

Stars Hotel

HolidayInn

MyOne Hotel


  • Ho visitato Valencia, il parco acquatico molto bello non ho trovato barriere

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili