chiudi


Google+

Villa Leonardo accessibile a disabili nel cuore delle Marche

24
agosto

Villa Leonardo è una bellissima villa ristrutturata in maniera molto elegante, accogliente e dotata di numerosissimi confort. (Televisioni al plasma con satellite e DVD, pc con accesso ad internet gratuito, tavolo da biliardo, macchina da caffè, impianto hifi interno ed esterno, lavatrice, lavastoviglie, etc. L’ingresso è attraverso un cancello elettrico.

La proprietà completamente recintata è situata in un contesto molto tranquillo ed il  paesaggio circostante è caratterizzato da colline coltivate a vite ed ulivo. All’esterno un giardino molto curato ed una piscina con idromassaggio vicino allo spazio della scala, tra l’altro, non ripida e facilmente accessibile. Intorno alla villa un gazebo ed un pergolato per i momenti conviviali che possono essere allietati dalla musica dell’impianto hifi esterno.

L’accoglienza è su due piani ed il primo è raggiungibile tramite una scala interna o uno spazioso sollevatore elettrico. Al piano terra una cucina molto attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, piano cottura, macchina da caffè; una lavanderia con lavatrice, ferro ed asse da stiro; un grande soggiorno con tavolo da biliardo e due camere matrimoniali di cui una per disabili con uno spazioso bagno interno ben attrezzato per le esigenze di persone su sedia a rotelle. Al primo piano un’altra cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, 3 camere doppie, una camera singola, e due bagni (uno dotato di doccia e l’altro di vasca).

villa accessibile

La proprietà dista appena 3 km da Mogliano nel cuore delle Marche. A soli 30 minuti dal mare e dal casello autostradale di Civitanova Marche, Villa Leonardo è l’ideale per chi vuole spostarsi agevolmente e visitare la regione. Il teatro romano di Urbisaglia a 10 min, Macerata con la stagione lirica dello Sferisterio a 20 min. I numerosi outlet del distretto calzaturiero più grande d’Europa a 20 min, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini a 40 minuti, le Grotte di Frasassi ed Ascoli Piceno ad un’ora.

ACCESSIBILITA’

Villa Leonardo è stata concepita in modo specifico per fruitori disabili in quanto gli spostamenti del proprietario, che l’ha costruita secondo le proprie esigenze, avvenivano su sedia a rotelle. Elenco degli accessori:

  1. Sollevatore esterno;
  2. Piscina con scala d’ingresso idromassaggio a 4 gradini facilmente accessibile;
  3. Pavimentazione esterna (giardino,piscina, zona BBQ) completamente accessibile;
  4. Ingresso della struttura senza barriere con un unico livello di pavimentazione;
  5. Porte camera e bagno scorrevoli;
  6. Bagno in camera;
  7. Sanitari per disabili con maniglione a parete e rubinetteria ad estrazione;
  8. Lavello ad altezza persona su carrozzina;
  9. Piano doccia a livello pavimentazione con seggiolino.

stanza e bagno e piscina accessibili

PREZZI AFFITTO SETTIMANALE IN EURO (Ricettività da 11 a 15 persone)

Luglio ed agosto 2.100 – Maggio, giugno e settembre 1.700

Ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo ed aprile 1.500.

Massimiliano Mostardi C.da Coste 5/A Montelparo

0734 789093 – 335 8238774


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili