chiudi


Google+

Grand Hotel Garden Lido con stanza e spiaggia accessibile

12
luglio

A Loano, in provincia di Savona, c’è il Grand Hotel Garden Lido che dispone di stanza accessibile e nelle vicinanze una spiaggia attrezzata per disabili in carrozzina.

Garden Lido di Loano da 40 anni è sinonimo di turismo, mare e relax nella Riviera delle Palme.

L’ospitalità è altamente curata con l’attenzione professionale propria di una struttura quattro stelle.

L’albergo, recentemente ristrutturato, gode di una perfetta location fronte mare, tra il porto turistico e la passeggiata delle Palme, vicino al centro storico di Loano.

Il ristorante “Anfitrione” propone menu classici italiani rivisitati attraverso i sapori della cucina ligure.

Il complesso offre, oltre al giardino alberato con piscina, un’ampia spiaggia con ristorante, bar e parcheggio privato. Gli ambienti dell’albergo, eleganti ed accoglienti, attraggono per la luminosità ed i colori del sole e del mare che filtrano dalla peculiare struttura. Tutta le struttura è facilmente accessibile agli ospiti diversamente abili.

camera

bagno attrezzato per disabili

Tutti i servizi sono accessibili senza ostacolo, nel senso che al ristorante, bar, veranda, sala tv ci si puo’ accedere senza alcuno scalino ,tutti sono allo stesso piano.

La struttura è ad 1 chilometro dalla stazione.

Per andare in spiaggia si accede con 2 rampe.

pedana spiaggia

spiaggia accessibile

spiaggia con rampe

Contatti:

Lungomare Nazario Sauro, 9 • 17025 Loano (SV)
Tel. +39 019 669666 • Fax +39 019 668552
Email: info@gardenlido.com

Web: www.gardenlido.com

Come raggiungere l’hotel

In auto:

Autostrada A10 GENOVA – VENTIMIGLIA, uscita al casello di Pietra Ligure. Raggiunta l’Aurelia svoltare a destra; dopo 900 metri girare a sinistra dal passaggio a livello e proseguire sul lungomare.

In aereo:
Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (68 km).
Aeroporto Nice Côte d’Azur (120 km).

In treno:
Stazione ferroviaria di Loano


  • Pingback: Grand Hotel Garden Lido con stanza e spiaggia accessibile | Hotels-Riccione.com()

  • Gradirei informazioni piu dettagliate per 2 persone in carozzina senza accompagnatore

  • ANGELO BESOZZI

    Egregi Signori,
    Sono persona di settant’anni che ha condotto fino al sessantacinquesimo anno della sua vita una situazione di eccellente normalità: affetti familiari e di amicizia; pratica di sport dei più svariati, dal tennis allo sci, dal nuoto al diving, dal golf al wind-surf; conoscenza approfondita di lingue, spagnolo, inglese, francese,; esperienza di viaggi effettuati in tutto il mondo.
    Improvvisamente, dall’8 di giugno del 2007, a seguito di un intervento in emergenza per dissecazione dell’aorta, riuscito sotto l’aspetto tecnico di farmi salva la vita ma non altrimenti, mi ritrovo in condizione di emiplegia. Da allora sono condannato, paralizzato su di una sedia a rotelle, disabile totale dall’ombelico in giù, alle gambe, con preclusione di tutte le funzioni preposte in quelle sedi.
    Ho quindi bisogno di assistenza e accompagnamento, o da parte dell’affezionata badante personale, o di equivalente persona trovata in loco, capace di affiancare mia moglie nel disbrigo delle operazioni ordinarie e straordinarie, in una struttura che mi consenta di effettuarle.
    Certo in una favorevole accoglienza, porgo
    Cordialità.
    Angelo Besozzi

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili