chiudi


Google+

Athenaeum Personal Hotel 4 stelle nel centro di Firenze: Accessibile a Disabili

6
gennaio

Oggi voglio portarvi nella magica Firenze, in un ambiente di design, arte e business, con l’Accademia e il David dietro l’angolo: L’Hotel Athenaeum.

Design contemporaneo, stile moderno e materiali classici si integrano sapientemente all’arte ed alla cultura, è stato progettato per soddisfare le aspettative di tutti i visitatori che la città di Firenze attrae.

La posizione centrale assolutamente strategica, sia per visite a scopo turistico che per lavoro ed affari, è accompagnata da servizi di elevato standard internazionale e da una calda ospitalità ed accoglienza.

Potrete decidere se trascorrere qualche ora di relax nella tranquilla terrazza giardino, piccola oasi nel centro di Firenze, immergendovi nella lettura o connettendovi ad internet con il servizio Wi-Fi gratuito, oppure dedicarvi all’esplorazione dei luoghi carichi di arte e cultura che circondano l’ Hotel a Firenze, girovagando in un’atmosfera unica al mondo con le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’albergo.

L’hotel si trova vicino alla Fortezza da Basso che ospita il Centro Congressi di Firenze dove si svolgono le maggiori manifestazioni nazionali ed internazionali, come ad esempio quelle dedicate alla moda.

Nelle immediate vicinanze anche l’Auditorium del Chiostro del Maglio, il Centro Congressi dell’istituto degli Innocenti ed il nuovo Auditorium di Santa Apollonia.

L’hotel dispone di 60 camere, sala congressi, ristorante, bar e di un ampio garage privato.

Le 60 camere dell’Hotel Athenaeum, eleganti ed insonorizzate, riflettono uno stile sofisticato ed un’architettura innovativa. Attrezzate con tutti i migliori comfort: aria condizionata, mini bar, tv lcd satellitare, connessione internet LAN e Wi-fi sono solo alcuni dei servizi offerti.

L’ Hotel Athenaeum ha quattro camere accessibili a disabili. Qui di sotto la tabella dettagliata complilata gentilmente dallo staff che presto ci farà avere anche le foto. (cliccate sopra l’immagine per scaricare il PDF completo).

Se cercate un hotel a Firenze che possa ospitare i vostri piccoli incontri di lavoro, l’Hotel Athenaeum fa al caso vostro. Dispone di un’attrezzata sala riunioni, dotata fra l’altro di un sistema wireless ad alta velocità per la connessione ad Internet, che può accogliere fino a 60 persone.

Estremamente curata anche la ristorazione: al raffinato ed accogliente Ristorante Riflessi potrete gustare piatti dai sapori unici mentre nell’intimo ma spazioso Bar The Gallery potrete assaporare il vostro cocktail preferito, sempre avvolti in una magica atmosfera fatta di luci, trasparenze e cascate d’acqua.

Sicuramente di classe ed elegante.

Per informazioni e Prenotazioni.

Athenaeum Personal Hotel

Via Cavour, 88 – 50129 Firenze

Tel. +39 055 589456 – Fax +39 055 561408

E-mail: info@hotelathenaeum.com

Sito: www.hotelathenaeum.com


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili