chiudi


Google+

Presenti al BTO di Firenze 2010

6
novembre

Con gioia e diciamolo, con orgoglio, vi annuncio che diversamenteagibile.it sarà presente alla Terza Edizione del BTO di Firenze, Stazione Leopolda, il 18 e 19 Novembre. La rassegna più importante dei maggiori operatori nel settore Turismo, con l’attenzione soprattutto a chi utilizza e sfrutta al massimo il Web.

Il Turismo Accessibile a Tutti sta diventando sempre più una realtà e chi ha una mente “fresca” e ben ricettiva alle novità del settore, non può non accorgersene. Ringrazio lo Staff che ha scelto noi per rappresentare questa fetta del mercato. Sotto un breve filmato di presentazione:

Saremo circondati dai nomi più importanti del settori, nomi che contatteremo per avere nuove prospettive di sviluppo del Turismo Accessibile e renderlo ancor più per TUTTI. Intanto sotto vedete la squadra scelta dagli organizzatori per rappresentare le novità più importanti…

Direi che siamo in ottima compagnia che dite? QUI trovate anche tutto il programma.

Naturalmente aspettatevi un ricco reportage e nuove mete da visitare con nuove collaborazioni.

Stay Tuned 😉


  • Complimenti, bel colpo! C’è bisogno di educare correttamente questi signori. Sono troppi i loro siti che danno indicazioni che più generiche non si può.
    Bravo

    • Ciao Roberto! si è un ottima occasione e un buon segnale di come veniamo presi in considerazioni adesso. Anche grazie a gente come te 😉

  • roxi

    ….carissimo max complimentissimi….facci sapere tutte le novità!!! un abbraccio roxi

    • Certo Roxi, come sempre 😉 Un Abbraccione alla nostra reporter 😉

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili