chiudi


Google+

Hotel Meridiana a Firenze: Accessibile a Disabili

21
settembre

Hotel Accessibili a Firenze. Oggi vi segnaliamo l’Hotel Meridiana grazie alla disponibilità dello Staff nel fornirci i dettagli sull’accessibilità di questa struttura. Iniziamo con la presentazione:

L’Hotel Meridiana è un moderno albergo in Firenze, di recente ristrutturazione, ottimo per chi viaggia per turismo e per affari, che combina perfettamente comfort e convenienza. Essendo situato vicino al centro storico, nella zona di Piazza della Libertà, consente di raggiungere facilmente l’Accademia delle Belle Arti, il Duomo, il Palazzo dei Congressi di Firenze e la Fortezza da Basso, sede di Firenze Fiera e la galleria degli Uffizi.

Caratteristica di questo l’hotel è l’ ambiente piacevole, fatto di colori vivaci e arredi moderni, ed un servizio improntato alla cordialità ed alla simpatia che, uniti all’ottimo rapporto qualità prezzo, fanno dell’Hotel Meridiana il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno a Firenze, sia per vacanza sia per lavoro. Un accogliente ristorante con specialità della cucina toscana ed italiana è a disposizione dei clienti.

Dotato di sala meeting interna in grado di ospitare fino a 30 persone, l’hotel ha inoltre di servizio di Internet Point e copertura Wi-Fi, parcheggio custodito.

L’Hotel Meridiana fa parte di Panorama Hotels, un gruppo di alberghi di proprietà, nato a Firenze nel 1990 con l’idea di creare un “panorama” di proposte diverse che potesse rispondere alle esigenze di ogni tipologia di Clientela che, per affari o turismo, desiderasse trascorrere un soggiorno in Hotel di prestigio a Firenze.

L’hotel Meridiana è facilmente raggiungibile sia arrivando dalla stazione ferroviaria che dalle autostrade, ed è in posizione ideale per chi vuole recarsi in visita alle bellezze della città come il Duomo, l’Accademia delle Belle Arti, il Palazzo dei Congressi e la Fortezza da Basso, sede delle principali fiere. Parcheggiando comodamente presso l’hotel vi troverete al limitare della zona a traffico interdetto del centro città.

Veniamo alle note sull’accessibilità:

Le misure della porte degli ascensori (2) sono 75 cm, profondità 95 cm x 140 cm 95 cm x 135 cm

Le camere hanno una porta d’ingresso ampia cm 78 ed una porta di accesso al bagno di 80 cm.

Le docce sono con sgabello e di dimensione superiore a 100 cm.

Cliccando QUI potete scaricare la tabella completa.

Contatti:

Hotel Meridiana

Via Don Minzoni, 25 50129 Florence ·

T.: +39 055 576552 ·

F.: +39 055 573472 ·

E.: info@meridiana-hotel.it

Web: www.meridiana-hotel.it

ndr.

Lo staff  fa sapere che presto avremo anche le foto della stanza e del bagno accessibili.


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili