chiudi


Google+

Casa di Minola: Accessibile a Tutti

4
settembre

Oggi vi parliamo di questo Bed&Breakfast vicino il lago di Garda che i gestori si sono impegnati a renderlo Accessibile anche a Disabili.

A Casa di Mìnola, una guest house con servizi di B&B, si trova a Volciano, tranquilla frazione di Roè Volciano a meno di due chilometri da Salò sul Lago di Garda.

Ulivi, vigneti e parchi circondano la frazione dove si possono fare tranquille passeggiate o partire per impegnative escursioni.

A Casa di Mìnola è una casa appena ristrutturata pensata per ricevere gli ospiti.. Un ambiente semplice ma di carattere, rispettoso e accogliente, per nulla invadente. Se il vostro soggiorno sarà di piacere o di lavoro, per una notte o per un mese, l’intento è quello di farvi sentire a casa vostra.

Sarete accolti calorosamente, con il massimo rispetto per i vostri spazi. La prima colazione, ricca di sapori nostrani, sarà servita nella caratteristica cucina a volto.

Chi è Mìnola?

Mìnola è il nome con cui i figli fin da piccoli hanno chiamato la mamma, la padrona di casa. Un nome semplice, intimo, affettuoso, divertente e particolare come l’ambiente creato per gli ospiti.

Queste le foto della stanza accessibile:

foto stanze

Per informazioni e dettagli:

A Casa di Mìnola GUEST HOUSE di Mirella Comini

via Luigi Ragazzo 9

25077 Roè Volciano (Bs)

info@acasadiminola.it

Web: www.acasadiminola.it

+39 0365 556584 – +39 346 6875999

NOTA:

diventa socio

i nostri SOCI che si presenteranno con la nostra tessera avranno in questa struttura lo SCONTO del 10%.


Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili