chiudi


Google+

Camping Village Settebello con Bungalow Accessibile

27
giugno

Per il Turismo Accessibile a Tutti grazie alla nostra amica Vera oggi vi proponiamo un bellissimo Campig e Villaggio con Bungalow perfettamente accessibile a disabili. Si chiama Camping Settebello e si trova a Salto di Fondi, in provincia di Latina, località Marina del Lazio.

Leggiamo la presentazione:

Affacciato sul mare della costa di Ulisse, a metà strada tra Roma e Napoli e proprio di fronte a Ponza e Ventotene, il Settebello Camping Village è il posto giusto per le vostre vacanze al mare, per una fuga romantica, per un weekend con gli amici o una remise en forme tra sole, spiaggia e fornelli.

Uno staff di animazione preparato e attento alle esigenze dei più piccoli, un ristorante con ottime specialità di pesce, piazzole molto ampie ed ombreggiate, bungalow con vista sul mare, un centro diving, campi sportivi e…Tantissime buone ragioni per scegliere il Settebello e consigliarlo a tutti i vostri amici. Scopritele subito e non perdetevi le nostre promozioni per la stagione 2010!

Il Villaggio offre anche divertimenti per grandi e piccoli con personaggi che vi faranno sorridere!

Come ogni anno, anche per questa stagione il Settebello Village ha selezionato grandi gli artisti che amate di più per farvi trascorrere serate all’insegna del buonumore e del divertimento.

Il 17 luglio è la volta di Pino Campagna, il 24 luglio ci divertiremo con Enzo e Sal. Il 7 agosto, vi aspettiamo tutti all’anfiteatro del Villaggio per applaudire la scoppiettante comicità di Franco Neri.

foto accessibile villaggio

Ricordiamo inoltre che il Villaggio Settebello è stato recensito nel dettaglio dagli amici di Villageforall.net dove troverete ulteriori specifiche a questa pagina.


  • loretta riti

    salve,volevo un preventivo per tre giorni penzione completa,nei giorni 27/28/29/07/2010,per 2 persone di cui una è disabile,poi per un adulto e due bambini di 8e5 anni grazie!

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili