chiudi


Google+

Hotel Memory a Rimini Accessibile a Disabili

17
giugno

Torniamo nella Riviera Romagnola a Rimini per questo Hotel Accessibile a Disabili. Si chiama Hotel Memory ed è Accessibile con bagno attrezzato.

Siamo lieti di trasmetterVi in allegato la scheda e le due foto relative alla stanza per i diversamente abili. Ricordiamo anche che Il nostro servizio massaggi, sempre attivo, su prenotazione completa disposizione dei nostri clienti con saletta agibile.

Il nostro ristorante vi proporrà menù a scelta con golosi buffet di antipasti e verdure scelti dal nostro Chef con particolare attenzione alla genuinità dei prodotti ed alla tradizione tipica per ogni piatto offerto, come sappiamo fare da generazioni in terra di Romagna.

Ecco le foto della stanza accessibile:

foto hotel accessibile a rimini

Questo è il bagno attrezzato:

foto bagno accessibile

Infine la hall:

foto hotel accessibile a rimini

Ulteriori informazioni sull’accessibilità dell’Hotel le trovate nella nostra scheda, ricordando che in questo caso è stata compilata dallo Staff dell’Hotel di cui si prende la responsabilità.

La scheda è qui: DOWNLOAD

Per informazioni e prenotazioni:

Memory Hotel***

47921 Rimini Viale Zanzur 7

Tel 0541391230 fax 0541382104

www.hotelmemory.it

Note Redazione:

Ricordiamo che i disabili non sono fatti con lo stampino, ognuno ha le sue esigenze, quello che non può andar bene per uno va bene per altri e viceversa. L’importante è dare maggior dettagli possibili e le immagini affinché ognuno possa decidere per se.

Ringraziamo lo Staff dell’Hotel Memory per la collaborazione insieme a www.info-alberghi.com

logo info-alberghi


  • NICOLA

    IO E MIA MOGLIE CI SIAMO STATI ED ABBIAMO NOTATO CHE NON E’ PROPRIO COSI’! 🙁 HO PROVATO A FARMI LA DOCCIA MA POI HO DESISTITO PERCHE’ L’ACCESSO E I MOVIMENTI ERANO MOLTO LIMITATI ( ALL’INTERNO DEL BOX ) NEANCHE LO SPAZIO PER LAVARMI LA SCHIENA. IL WATER E’ TROPPO VICINO ALLA PARETE DEL BOX DOCCIA QUINDI HAI DIFFICOLTA’ A SEDERTI. ALL’ENTRATA DEL BAGNO C’E’ UN GRADINO .A MOMENTI SE NO C’ERA IL LETTO VICINO MI SAREI FATTO PROPRIO UN BEL DANNO. aTTENTI, QUANDO VI ANNUNCIANO “STANZE PER DISABILI” ANDATE A CONTROLLARE MEGLIO E POI POTRETE VERIFICARE SE E’ UN HOTEL ACCESSIBILE AI DISABILI! SIGH!!!! ah! dimenticavo! sul depliant dell’hotel c’e’ scritto vicino al mare…andate a controllare ci saranno almeno 600 mt per arrivare alla spiaggia!!

  • Gentile Nicola, grazie del suo commento. Per quanto riguarda la doccia si può vedere dalla foto che lo spazio non è molto e certamente per dimensioni bagno e disposizioni sanitari, non si poteva farla più grande. Se uno ha bisogno di più spazio già dalla foto si capisce non fa al caso suo.

    Per il WC gli sportelli della doccia sono pieghevoli, basta spostarli e si aumenta lo spazio. Non praticissimo ma anche questo problema lo si deduce dalla foto.

    Lo scalino in effetti è un omissioni che non deve sussistere e grazie della segnalazione. Comunque è di 1 cm.

    La spiaggia non è stata menzionata in questo articolo quindi non sapevamo, grazie della precisazione.

    I disabili come scritto nelle note non sono tutti con le stesse esigenze. L’importante è avere le foto ed i dettagli, poi ognuno decide per la sua situazione.

    Speriamo ci possa fare altri reportage magari più adatti alla sua situazione.

    Cordialmente.

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili