chiudi


Google+

Siamo su WTM C-Magazine !

7
dicembre

Oggi voglio parlarvi di un gruppetto di pazzarelli (e per questo ci piacciono) che ha creato il primo esperimento di magazine collaborativo online sul turismo. Vediamo com’è nata questa idea e da chi:

Web Travel Marketing WTM | c-Magazine è nato a Firenze da una idea di Antonello Maresca, consulente di web marketing turistico, il 16 novembre 2009.

Un gruppo di blogger invitati alla seconda edizione del Buy Tourism OnLine ha accettato senza indugio l’invito a partecipare a questa iniziativa che offre uno scambio di informazioni preziose nel settore del web-marketing turistico e che ha portato alla redazione settimanale (ma le uscite potrebbero avere delle cadenze irregolari in quanto non si tratta di un giornale vero e proprio) di un c-Magazine (c=collaborativo): una selezione di post ritenuti più significativi apparsi sul web e in particolare sui blog a firma dei più quotati responsabili marketing e appassionati blogger italiani, con uno sguardo anche al panorama straniero, in particolare USA.

Bene, conoscendo alcuni di questi elementi e spero presto di conoscerli tutti di persona, sono sicuro nel giro di poco tempo diventerà una lettura importante per ogni operatore del settore.

Eccoci a noi. Grazie all’intervista che ci fece Giulia abbiamo l’onore di essere nel primo di numero di questo bel progetto! A pagina 9 e 10 !

c-magazine

Potete leggere l’intero Magazine e la nostra intervista, per chi se l’era persa, scaricando il PDF: WTM C-Magazine

Noi però vogliamo vederli in faccia questi mattacchioni, come i nostri soci, quindi eccoli qua:

c-magazine ideatoriTra di loro, il penultimo, è Danilo, anche lui ci fece una bellissima intervista, ovviamente entrambi non le potevano mettere, altrimenti il Magazine si sarebbe dovuto chiamare D-Magazine 😉

Grazie ragazzi e in bocca al Web !


  • STEFANO

    Sto fumetto sta avendo un successone eh ahahahaah

  • Ciao Max!
    Grazie per la citazione e complimenti per la foto-fumetto!!! Come dice Stefano, nel commento sopra, il fumetto è un vero e proprio successo! 🙂
    Speriamo a questo punto di conoscerci un giorno! A presto Giulia

    • Occhio però a Stefano, lo chiamano il “diversamente allupato” 😉

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili