Cari Amici e Amiche, abbiamo deciso di seguire il detto: “unisci l’utile al dilettevole” e offrire ai nostri Soci, Sponsor e lettori la possibilità oltre che aiutare e collaborare con noi, anche di avere dei bei premi come segno di riconoscenza e perchè no, anche per divertirsi insieme in qualcosa di utile al progetto.
Tra di noi ci sono amanti della tecnologia che nel tempo quando possono cambiano modelli, non trascurando e spesso tenendo con se anche quelli passati. Abbiamo pensato di utilizzarli per un gioco che potesse da una parte aiutare concretamente il nostro progetto e dall’altra di poter vincere bellissimi oggetti tecnologici.
Fatta questa premessa, veniamo subito all’atto pratico. Volete vedere qual’è il primo premio in palio? Bene, date un’occhiata sotto:

La macchina come vedete è in perfette condizioni. Ora vi domanderete come si può aiutare il nostro progetto e in più vincere questo gioiellino? Leggete il regolamento per partecipare e lo saprete
Regolamento:
Il vincitore verrà sorteggiato con l’aiuto dei numeri del Lotto, chi avrà il primo numero dell’estrazione del 15 Dicembre 2009 sulla ruota di Firenze.
Come ottenere i numeri:
La quota per tutti coloro che vogliono partecipare, che siano Soci, Sponsor o lettori comuni, è di 5 euro per 1 numero (compreso da 1 a 90 tra quelli disponibili al momento della scelta).
Soci e Sponsor hanno una grande possibilità in più, ottenere 2 numeri, ecco come:
- Portarci 3 amici che desiderano far parte dei nostri Soci, i quali dovranno versare la quota di 10 euro ciascuno e ottenere la nostra Tessera, la brochure ed i bigliettini da visita. (per informazioni sul ruolo e vantaggi di associato potete leggere questa pagina).
Questo darà il diritto di scegliere un’altro numero! Non vi bastano? Allora i Soci e gli Sponsor potranno a questo punto acquistare altri numeri a 5 euro ciascuno.
- I Soci nuovi potranno partecipare al gioco versando la quota fissa di 5 euro e avranno la stessa possibilità di ottenere 2 numeri portando anch’essi 3 nuovi Soci.
Questa possibilità è data solo ai Soci attivi e quelli nuovi, chi non è Socio e non vuol diventarlo, può ottenere 1 numero con la quota fissa di 5 euro, non avrà ovviamente il diritto di poter ottenere 2 o più numeri aggiuntivi.
Allora, siete pronti? potrebbe essere un bel regalo di Natale
Chi vuol partecipare il numero lo scriva nei commenti qui sotto. Grazie di cuore.
Per acquistare il biglietto l’iter è quello utilizzato per tesserarsi. A voi come torna più comodo, paypal con carta di credito, bonifico o busta chiusa inviata al nostro indirizzo.

Posted by: admin in
tagging: , 


















si possono comprare anche piu’ numeri??
Certo, ma comunque dopo aver trovato 3 Soci, poi ne puoi prendere anche 86
perchè lo scopo è anche invogliare a essere nostri Soci.
Baci.
non ho capito come faccio materialmente a comprare i numeri, forse mi è sfuggito il link
Ciao Paola, come torna comodo ad ogni partecipante. Paypal con carta di credito, oppure bonifico o va bene anche una busta chiusa al nostro indirizzo che eventualmente ti scrivo.
Un abbraccio.
E in caso di più vincitori? Più Minolta? No perchè io e Giusi prendiamo due numeri uguali e sicuramente vinciamo…e poi veniamo a battere cassa…
Ciao amici! bella idea!
Carissimi, non vi hanno spiegato che da marito e moglie non si moltiplicano gli oggetti, si condividono
comunque vi auguro di vincere, è un bel premio
ma noi siamo in regime di separazione di beni…ahahahahah Ciao
in busta chiusa significa che prendo una busta normale e ci metto dentro la mia bella banconotina, ci metto un francobollo e te la spedisco come una lettera normale?
scusa l’ignoranza xD
Significa esattamente così
Qui poi dici il numerino
Complimenti a Raffaello che con il 58 ha vinto la macchina digitale !! così si è fatto il regalo