chiudi


Google+

Collabora con Noi e vinci una Minolta DiMAGE Z3 !

2
novembre

Cari Amici e Amiche, abbiamo deciso di seguire il detto: “unisci l’utile al dilettevole” e offrire ai nostri Soci, Sponsor e lettori la possibilità oltre che aiutare e collaborare con noi, anche di avere dei bei premi come segno di riconoscenza e perchè no, anche per divertirsi insieme in qualcosa di utile al progetto.

Tra di noi ci sono amanti della tecnologia che nel tempo quando possono cambiano modelli, non trascurando e spesso tenendo con se anche quelli passati. Abbiamo pensato di utilizzarli per un gioco che potesse da una parte aiutare concretamente il nostro progetto e dall’altra di poter vincere bellissimi oggetti tecnologici.

Fatta questa premessa, veniamo subito all’atto pratico. Volete vedere qual’è il primo premio in palio? Bene, date un’occhiata sotto:

vinci uns konika minolta dimage z3

La macchina come vedete è in perfette condizioni. Ora vi domanderete come si può aiutare il nostro progetto e in più vincere questo gioiellino? Leggete il regolamento per partecipare e lo saprete 😉

Regolamento:

Il vincitore verrà sorteggiato con l’aiuto dei numeri del Lotto, chi avrà il primo numero dell’estrazione del 15 Dicembre 2009 sulla ruota di Firenze.

Come ottenere i numeri:

La quota per tutti coloro che vogliono partecipare, che siano Soci, Sponsor o lettori comuni, è di 5 euro per 1 numero (compreso da 1 a 90 tra quelli disponibili al momento della scelta).

Soci e Sponsor hanno una grande possibilità in più, ottenere 2 numeri, ecco come:

  • Portarci 3 amici che desiderano far parte dei nostri Soci, i quali dovranno versare la quota di 10 euro ciascuno e ottenere la nostra Tessera, la brochure ed i bigliettini da visita. (per informazioni sul ruolo e vantaggi di associato potete leggere questa pagina).

Questo darà il diritto di scegliere un’altro numero! Non vi bastano? Allora i Soci e gli Sponsor potranno a questo punto acquistare altri numeri a 5 euro ciascuno.

  • I Soci nuovi potranno partecipare al gioco versando la quota fissa di 5 euro e avranno la stessa possibilità di ottenere 2 numeri portando anch’essi 3 nuovi Soci.

Questa possibilità è data solo ai Soci attivi e quelli nuovi, chi non è Socio e non vuol diventarlo, può ottenere 1 numero con la quota fissa di 5 euro, non avrà ovviamente il diritto di poter ottenere 2 o più numeri aggiuntivi.

Allora, siete pronti? potrebbe essere un bel regalo di Natale 😉

Chi vuol partecipare il numero lo scriva nei commenti qui sotto. Grazie di cuore.

Per acquistare il biglietto l’iter è quello utilizzato per tesserarsi. A voi come torna più comodo, paypal con carta di credito, bonifico o busta chiusa inviata al nostro indirizzo.


  • stefy

    si possono comprare anche piu’ numeri??

    • Certo, ma comunque dopo aver trovato 3 Soci, poi ne puoi prendere anche 86 😉 perchè lo scopo è anche invogliare a essere nostri Soci. 😉 Baci.

  • non ho capito come faccio materialmente a comprare i numeri, forse mi è sfuggito il link

    • Ciao Paola, come torna comodo ad ogni partecipante. Paypal con carta di credito, oppure bonifico o va bene anche una busta chiusa al nostro indirizzo che eventualmente ti scrivo.

      Un abbraccio.

  • Franco & Giusi

    E in caso di più vincitori? Più Minolta? No perchè io e Giusi prendiamo due numeri uguali e sicuramente vinciamo…e poi veniamo a battere cassa…

    Ciao amici! bella idea!

    • Carissimi, non vi hanno spiegato che da marito e moglie non si moltiplicano gli oggetti, si condividono 😉 comunque vi auguro di vincere, è un bel premio 😉

  • Franco & Giusy

    ma noi siamo in regime di separazione di beni…ahahahahah Ciao

  • Kia

    in busta chiusa significa che prendo una busta normale e ci metto dentro la mia bella banconotina, ci metto un francobollo e te la spedisco come una lettera normale?
    scusa l’ignoranza xD

  • Significa esattamente così 😉

    Qui poi dici il numerino 😉

  • Complimenti a Raffaello che con il 58 ha vinto la macchina digitale !! così si è fatto il regalo 😉

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili