chiudi


Google+

Rudy Bandiera il nostro nuovo Sponsor

27
settembre

Noi coccoliamo i nostri Sponsor, perchè crediamo che la loro partecipazione non sia solo voluta per una forma di pubblicità ma anche come appoggio ad un progetto che ritengono importante socialmente e vogliono in qualche modo sostenerlo. Per questo dedichiamo un articolo per ogni nostro nuovo Sponsor come ringraziamento.

Eccoci a parlarvi di Rudy, personaggio conosciuto in rete, diciamo una delle blogstar 😉 anche se sicuramente Lui non ama definirsi così. Rudy ha un suo blog personale, www.rudybandiera.com, dove scrive un po’ di tutto, dall’utile al futile, ogni cosa che lo colpisce o che innesca qualche buona chiaccherata online. Rudy ci sponsorizza con il suo quotidiano tecnologico (www.hwgadget.com). Rudy è anche il responsabile di un’altra grande realtà nel web, blogolandia:

Ogni blog è dedicato ad una sola Città o Comune d’Italia ed è curato da 1 cittadino / blogger (giornalista e non) appassionato/a del proprio territorio comunale che prende il nome di “Sindaco di Blogolandia”.

Blogolandia attraverso il proprio staff di redazione, seleziona con cura il Sindaco per ogni blog: non esiste un identikit-tipo, il nostro sindaco potrebbe essere un giovane in gamba amante del proprio territorio in cui vive e che sente di dover quotidianamente raccontare oppure una persona di età più avanzata con l’hobby della scrittura e della tecnologia che vive con passione la propria città, l’unico requisito indispensabile è proprio la passione verso il territorio.

Insomma, il nostro nuovo Supporter è un tipo in gamba, sicuramente 😉 Tra l’altro ha scritto a tutti i componenti di Blogolandia per chiedere di collaborare con noi e con alcuni siamo già in contatto!

bloglandia

Per chi desidera seguire le orme di Rudy e diventare nostro Sponsor, questa è la pagina dei dettagli.

Che dite? Rudy si merita il nostro gadget dedicato agli Sponsor? 😉

un nostro sponsor


  • “blogstar” diciamo invece che io AMO definirmi così! Ho un bisogno costante di rinsaldare e bonificare la mia malmessa autostima 🙂
    A parte gli scherzi grazie per la bellissima presentazione, ma ci tengo a dire con la massima sincerità e trasparenza possibile, che credo davvero che il progetto “Diversamente Agibile” sia intelligente e rivoluzionario. Una nuova idea, un nuovo modo di intendere un mondo spesso non troppo considerato.
    Beh insomma… adesso il gadget me lo merito di sicuro! 😉

    • Va bene blogstar 😉 sai prima di dare nomignoli è bene testare il terreno, c’è certa gente suscettibile nel web 😉

      Gadget strameritato!!! anzi, appena pronto te lo mando pure a casa 😉 Un abbraccio e grazie ancora!!!

  • Ma figurati grazie a te! Tra l’altro ho trovato molta gente interessata al tuo progetto, molte persone che hanno buone idee che si potranno sviluppare. Insomma, Diversamente Agibile è una bella cosa ecco 🙂
    Ci tengo solo a precisare una cosa: non sono io a sponsorizzare il progetto ma il quotidiano hwGadget del quale io sono cofondatore insieme al direttore Riccardo Scandellari… mio amico fraterno da tempo.
    No che dopo non voglio mica che mi cacci dalla redazione 😉

  • Non sapevo del direttore!!! Poni i miei saluti e doverosi ringraziamenti anche a lui!! Digli tutta colpa tua che non mi hai avvisato 😉

    Mi fa piacere che ci siano persone che vogliono collaborare e proporre idee. Sarò ben lieto accettare i cittadini di blogolandia 😉

    saluti e grazie ancora a te e Riccardo!!!

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili