chiudi


Google+

Segrate: reportage video di Myriam e Francesca

9
agosto

Segrate in provincia di Milano è la città delle nostre paladine Myriam e Francesca che hanno deciso di filmare per mostrare tutti i problemi che ci sono per un disabile.

Ecco i primi reportage video:

Questo è il miglior modo per far presente dei disagi che ci possono essere per un disabile nelle propria città o nelle città che visitano. Spero che molti seguiranno l’esempio delle nostre paladine.

Un abbraccione a Myriam e Francesca.


  • Cara Francesca,
    sono anch’io un abitante – in sedia a rotelle – di questo Comune…
    Purtroppo l’aver visto i 3 significativi “videomessaggi” non fa altro che aumentare la mia irritazione e lo sdegno nei confronti di Amministrazioni pubbliche che, soprattutto nel settore OOPP, approfittano di ogni piccola “attenzione” ai diversamente abili per vantarsi di essere all’avanguardia. Come giustamente dici… mancano SEMPRE i coperchi e spesso anche le pentole, in quanto a qualità, lasciano molto a desiderare.
    Oltre che osservatore degli aspetti negativi, sarei disposto a contribuire in qualche modo: purtroppo entrare nell’entourage amministrativo a livello locale (o superiore!) implica impegni politici che non penso di volere/essere in grado di assumere!
    Proseguiamo l’esposizione delle nostre rimostranze ma… senza disturbare o fare troppo rumore!
    Ciao!
    Nicola

  • CARISSIMA FRANCESCA E CARISSIMO NICOLA, DOVETE RIVOLGERVI ALL’ASSESSORE ALLA VIABILITA’, COME HO FATTO IO A BIELLA!!!

    NEL RIONE IN CUI ABITO AD OGNI ANGOLO DI STRADA C’E’ UNO SCIVOLO!!!

Esplora il sito

Sponsor
Soluzioni bagni disabili